Tuesday, March 6, 2012

Vokey Design Spin Milled e Spin Milled c-c




Progettazione Vokey  Spin Milled  e Spin milled c-c sono disponibili con un numero senza precedenti di alberghi per loft, rimbalzo e la sogliola macinare, e sono ora disponibili in due configurazioni diverse scanalature per soddisfare ogni esigenza di scatto, swing-style, condizione di corso e le norme che disciplinano il gioco del torneo.   
Ogni disegno wedge si basa sull'esperienza di Bob che ha lavorato con i migliori giocatori del mondo.
Wedge Spin Vokey fresati CNC dispongono di facce tagliate macchine e groove. Una circolare speciale taglio da sega stile è lo strumento utilizzato per creare solchi precisi con un massimo di angoli di progetti ammissibili e raggi di bordo per le prestazioni più coerente.Spin fresature produce una traiettoria media e ad alta rotazione e sono conformi alle Regole del Golf fino al 2024, tranne nei tornei disciplinati da una condizione di concorrenza. Spin scanalature CC fresati consente una traiettoria più alta con la rotazione media e sono conformi alle nuove Regole del Golf 2010 per scanalature e può essere utilizzato in eventi che adottano le nuove regole come una Condizione di Gara.In linea con il 2010 wedge dominanti Vokey  con le scanalature Spin Milled originali non sono più disponibili come opzione di calzata personalizzata. Tutti i Vokeys custom fit dispongono ora di Spin Milled CC scanalatura nella Chrome Tour finitura.

Vokey wedge Spin Milled design sono disponibili con un numero senza precedenti di alberghi per loft, rimbalzo e la sogliola grind, e ora sono disponibili in due configurazioni diverse. 
Ogni progetto si basa sull'esperienza di Bob lavorando con i migliori giocatori del mondo. Wedge di progettazione sono stati Vokey # 1 sul PGA Tour dal 2004.
Una circolare da taglio strumento di stile viene utilizzato per creare precise scanalature di tolleranza che aumentano ancor di piu' le prestazioni di rotazione massima.
Dinamica Wedge albero d'oro per il feedback peso superiore e tocco morbido.Velvet Tour offre un tocco morbido con trazione.
La faccia CNC crea bordi ancora piu' piccoli per una tessitura che fornisce una superficie più ruvida.

No comments:

Post a Comment