Thursday, March 8, 2012

mizuno MP-650 fairway e hybrid

MP-650 FAIRWAY E HYBRID

-La MP-650 è un 'Tour Ready' tutto legno da fairway in titanio progettato per combinare alte velocità di palla con tassi medi di spin bassi - per una potente palla lavorabile.
Come una edizione Tour Ready, la MP-650 teste di metallo fairway sono dalla linea di produzione analoghe a quelle svolte dalla Mizuno Il laboratorio PGA European Tour. Con i tassi bassi e di spin lavorabilità progettato per i giocatori del tour e giocatori di golf handicap bassi, l'MP-650 sarà disponibile in disponibilità limitata.
La MP-650 è un concetto spogliato di nuovo che gode nella sua semplicità - con materiali di alta spece e velocità della palla e dal rumore di calpestio. Il nuovo forgiato 6-4 viso Ti Mizuno produce più rapida velocità di palla sempre, con il suo design di spessore COR (trasferimento di energia), aderente al R & A del limite legale. Un volto più tradizionale,  leggermente più ampia e aperta con corpo a forma di pera di creare un efficiente volo potente, con praticità per le attaccanti palla coerenti. Ti permette anche di ponderazione interna per migliorare notevolmente la stabilità da miss che colpisce alto e basso sulla faccia del bastone verticale MOI l'MP-650. Test interni hanno mostrato un miglioramento del 21% rispetto al suo predecessore il fairway MP . Mizuno crede che una maggiore stabilità sul perdono asse verticale crea la maggior richiesta dal giocatore migliore.


Visita http://www.4golfonline.com/ per acquisire su Mizuno. Allora non dimenticate di scaricare l'applicazione da Mark Crossfield per la visione di video lezioni di golf!



MP-650 FAIRWAY:









No comments:

Post a Comment