Thursday, March 8, 2012

Mizuno JPX800




Gli ibridi più grandi JPX800 Il loro fascio di energia METAL HOT all'interno servono per proggettare progettare un 'ultima dinamico di stabilita' estremamente coerente.Velocità di palla costantemente elevata e un livello quasi massimo di R & A, vengono consegnate distanze conformi da una vasta area di 1770 vasche di acciaio inox maraging Clubface per aumentare la stabilità sia sul suo asse verticale sia su quello orizzontale (UDS).Un aumento delle dimensioni globale compresa la faccia del bastone hanno la sensazione di un legno da fairway loft, con un albero più corto in alcuni modelli aggiungendo il controllo necessario per approcci lunghi.
Mizuno leggero Exsar HS5 shaft in grafite è equipaggiata di serie con una gamma di opzioni personalizzate disponibili. 
Parliamo dei JPX-800 Irons .Mizuno ha fissato un obiettivo ambizioso per il JPX-800: Per essere il più lungo, ferro più indulgente nella storia della società. Il JPX-800, infatti, ha guadagnato tre volte velocità della palla mph e 7 metri la distanza totale in testa a testa confrontato con MX-200 . Mizuno "Hot Metal" la costruzione  è un processo di rafforzamento che conduce ad un extra-sottile faccia del bastone e fa scattare la velocità 
 Lo Standard Graphite Shaft Exar IS4 albero in acciaio e oro Dynalite XP. L'elenco completo comprende:
 

- Il FUJIKURA Orochi RED EYE, disponibile in tre diversi stabilimenti, due di loro che caratterizzano una fuga a palla e l'altra da un volo in alto:
-La X PROJECT, disponibile in cinque stabilimenti, tra cui quattro abbienti un volo di palla bassa e l'altra da un volo di media;
-Il GRAFALLOY PROLAUNCH BLU, disponibile in tutte e tre le fabbriche con un volo di palla alta

-Il PLATINUM GRAFALLOY PROLAUNCH, tre stabilimenti in possesso di un volo di palla medio
-Il GRAFALLOY PROLAUNCH RED, tre stabilimenti sono caratterizzate da un volo di palla bassa.  

Il JPX800 è il primo ferro Mizuno per portare la sua piattaforma tecnologica dal Giappone all'Europa. Proponendosi come le prestazioni di un lub molto alto, la JPX800 Mizuno dimostra molto bene in molti criteri (tatto, il controllo, la tolleranza, la distanza, il profilo) nessun criterio ha portato svantaggi ad un altro interferire con un altro. L'era la vera sfida per la progettazione, la vera sfida per la progettazione di questo ferro.
 Sopra è disponibile un video di Mark Crossfield nel quale descrive e testa la JPX800. Altri video di Mark Crossfield sono disponibili sulla sua applicazione per iPhone.

No comments:

Post a Comment