Thursday, March 8, 2012

mizuno MP r 12




Nelle sue loft inferiori, l'MP R-12 è sagomato in modo da progredire senza soluzione di continuità da un pitching wedge standard. Dal 54 gradi verso l'alto, l'R-Series assume aspetto più specialistico a cuneo, con il suo C-Grind unica che consente grande versatilità a corto raggio.Con il suo generoso, profilo del viso arrotondato, la MP R-12 è un ritorno ai modelli Mizuno cuneo tradizionali. Senza un regolo di primo piano, l'R-Series è facile da aprire per una varietà di tipi di colpo. Un cono nuovo all'area pipetta, rivela una porzione maggiore della faccia del bastone all 'indirizzo.La R-Series unisce anche Cut Mizuno di progettazione Quad Groove and Flow costruzione Grain forgiato per una combinazione ineguagliata di burro tocco morbido e controllo di spin.Una più ampia, la versione meno profonda della gola CUT QUAD Mizuno è utilizzato su 56-64 modelli di studio per aiutare la trazione più brevi, delle scioperi parziali - dove la palla non può pienamente comprimere. Nel 50-54 gradi, CUT QUAD utilizza un più stretto, più profondo di configurazione, adatto per pieni e scioperi squadrata.La MP-12 R di bordo spesso superiore aumenta sia il controllo della traiettoria e lo spin creata dal sistema Mizuno Quad Cut groove. Il nuovo MP R-12 può essere personalizzato montato corrispondere alla descrizione di qualsiasi set Mizuno ferro.
 Una nuova forma testa rotonda, con un aspetto splendido e classico, dà un aspetto solido che è facile da allineare all 'indirizzo. Questo disegno comprende giocabilità e la versatilità e alcune delle più recenti funzionalità per massimizzare la quantità di spin voi fin dalla testa del bastone.
Forgiato da 1025E Pure Select in acciaio al carbonio dolce, ogni Mizuno MP R-12 cuneo fornisce un puro, morbido club testa sensazione che tiene la palla una frazione più su colpi passo pieno.
In più brevi scatti in cui la palla non completamente comprimere, fresate CNC punteggio linee tra le scanalature garantiscono la massima trazione.
Una più ampia, la versione meno profonda della gola Mizuno 'Quad Cut' viene utilizzato su 56-64 modelli di studio per aiutare la trazione sui colpi brevi - dove la palla non può pienamente comprimere. Nel 50-54 gradi, 'Quad Cut' utilizza più stretta, più profonda configurazione, adatto per pieni e scioperi squadrata.
Ogni loft ha il proprio diversa geometria unica che rende alcune variazioni migliore per situazioni distinte, che sono evidenziati di seguito.
50 ° e 52 ° cunei dispongono di una sola tripla taglio che ben si adatta per i colpi completi dal fairway o ruvida.
54 ° - 58 ° zeppe dispongono di un C-Grind fornisce una grande quantità di sollievo punta, pur mantenendo rimbalzo tallone per scatti giocato dal bunker.
60 ° e 64 ° dotati di cunei l'aggressiva M-Grind per la massima versatilità nella riproduzione di un cuneo pallonetto riprese appositamente dalla menzogna strette o alte ruvida.
Ogni Mizuno MP R-12 a cuneo è pienamente conforme alle normative 2011 scanalatura.
Dotato di alberi d'oro dinamici come standard, per il controllo superbo, la coerenza e la fe

No comments:

Post a Comment