Tuesday, March 6, 2012

titleist 910 D2






Titleist 910 Driver offre prestazioni migliori con nuove prestazioni in volo, in forma, aspetto, e nel suono. Il pilota 460cc Titleist 910D2 offre più distanza, tramite un disegno della testa tecnologicamente avanzato con un sistema reattivo. Il sistema brevettato, innovativo, SureFit Tour, dual-angolo fornisce una maggiore precisione e  maggiore controllo.
Titleist è uno dei costruttori di golf più antico e più noto club nel mercato di oggi. Il nuovo Titleist 910 è stato salutato come uno dei top driver a uscire di produzione e collaudo. I professionisti dicono che la 910 DRIVER non deve necessariamente raccogliere un centro di Direct Hit. Proponr corretto lancio e spin che può essere raggiunto anche se il giocatore non è un professionista. 
Titleist 910 DRIVER ha un aspetto leggermente diverso da altri driver che Titleist ha offerto finora. La 910 offre il volo alto e la distanza che ci si aspetta da un driver Titleist. La prestazione della testa e doppia tecnologia ostello angolo hanno concesso questa accettazione in tutto il mondo dei giocatori professionisti e dilettanti. La D2 ha una testa 460cc che offre più velocita'. Anche se questo è un driver tecnologicamente più avanzato del profilo a forma di pera e verniciatura offrono un look tradizionale a un prodotto nuovo di zecca. Il controllo è ciò che un giocatore ottiene con la D2.
Il design sottile a corona e profondo centro di gravità assicura il giocatore una maggiore distanza e stabilita' in un disco. Il Titleist 910 D2 dispone di alberi intercambiabili e sono migliorate anche  le opzioni di montaggio per la giusta misura per ogni giocatore. La costruzione di questo driver viene fornito con un corpo in titanio, un ostello in alluminio fresato e una battuta SP700 inserito in titanio volto per le massime prestazioni sul fairway della scelta del giocatore. Titleist è il marchio alla qual più giocatori professionisti e dilettanti offrono la loro fiducia. Testato per il controllo, e per le prestazioni e la lavorabilità. La D2 viene fornita con oltre 80 alberi personalizzati tra cui i tre alberi principali Damien bianco, blu e rosso.Tutti gli alberi sono progettati per la coppia in modo che corrisponda alla velocità di swing e la flessibilità del giocatore.Linee sottili e le finiture rafforzate. Il Tour Velvet 360 gradi gomma abbraccia l'impugnatura per una presa facile e cushier.
Il design tecnologicamente più avanzato offre eccezionali prestazioni complessive. 
Design ultra-sottile corona e on-asse della vite, il peso posteriore crea un CG basso e profondo per una maggiore stabilita' e distanza. Brevettato, innovativo, doppio angolo SureFit Tour (SFT), la tecnologia pipetta consente di impostare loft e mentire in modo indipendente per ottimizzare il volo della palla ,superiore o inferiore ,usato per una distanza maggiore e migliore controllo del tiro. Il collegamento dell'albero intercambiabile e vite di peso posteriori consentono avanzate opzioni di adattamento.
dispone di ricambi multipli di albero anche personalizzato, In combinazione con la SFT corretto, questo 
Titleist Tour Velvet con una presa a 360 ° mantiene la sensazione corretta ed estetica in qualsiasi contesto SFT.Il costo di ogni mazza e' di:
-£321.00 a mazza

No comments:

Post a Comment