Monday, March 5, 2012

Titleist MB in acciaio



 Titleist MB sono tradizionali lame forgiate che offrono sensazione di solidità, look contemporaneo e il controllo di tiro avanzato per il golfista altamente qualificati. MB ferri dispongono di un tradizionale design posteriore del muscolo con lunghezze lama corta e un minimo di controllo progressivo di offset sia per la traiettoria e fucilati shaping. Le suole strette sono state migliorate con il nuovo rilievo bordo d'uscita, rendendo MB una scelta eccellente per i giocatori che raccogliere la palla fuori dal tappeto erboso.Titleist MB, contemporanei ferri lama forgiata con controllo di tiro massimo.MB ferri caratteristica un muscolo tradizionale indietro design con lunghezze di lama corta e minimal progressiva offset per tiro plasmando il controllo e la traiettoria. Le suole strette sono state migliorate con nuovo rilievo di bordo d'uscita, rendendo MB una scelta eccellente per i giocatori che prendere la palla al largo il manto erboso.

In acciaio al carbonio forgiato con brillante cromatura, ferri da stiro MB caratteristica costante lama lunghezze, minimal offset progressivo e una sottile linea dorsale per furbizia superiore.
Ferri da stiro MB presentano una forma di muscolo uniforme che fornisce più massa dietro l'area di impatto per raggiungere la quintessenza sensazione morbida, solida. Questa ponderazione produce anche velocità di angolo, backspin e ball lancio coerente al fine di fornire preciso distanza e controllo richiesto dai migliori giocatori di colpo. Il design classico e tradizionale sentire e reattività del nuovi ferri MB soddisferanno anche i più inflessibili appassionati di ferro tradizionale.
  
Caratteristiche del Titleist MB:

-Sensazione di solidità tradizionale attraverso la forma della testa compatta e ottimizzato muscolo posteriore ponderazione dietro l'area di impatto. 
-Massimo controllo tiro dalla minimal offset progressivi e progettazione di lunghezza lama costante tradizionale. 
-Contatto Turf croccante da un nuovo design unico con bordo d'uscita rafforzata e tacco sollievo. 
-Alte prestazioni suola con un'avanguardia blunted e la superficie di rimbalzo bombato per tappeto erboso liscia entrata e uscita. 
-Nuova finitura satinata preferito da molti giocatori di tour. 
-Aspetto Superior con una sottile linea dorsale e arrotonda profilo per un look classico, ma contemporaneo.

No comments:

Post a Comment