Wednesday, March 7, 2012

Mizuno MP-63



Mizuno MP-63 e' l'ultima evoluzione della gamma estremamente popolare Mizuno MP e si basa sul successo della MP-62, ferro tour più popolare di Mizuno.
Costruendo l'eredità profilo e il design del Mizuno MP-62 hanno cercato di creare un ferro da stiro che offre ancora di più in entrambi si sentono e versatilità.
Mizuno hanno dedicato molto tempo ed energie alla loro ricerca sul suono e la sensazione di impatto (chiamato Harmonic Impact Technology) e il Diamond Muscle Design che debutta nel MP-63 si è rivelato il design più popolare nei test cieco da Mizuno Tour i golfisti. Il Diamond Muscle Design rafforza la testa del bastone dal tacco alla punta e offre regala sensibilità e controllo della palla.
Mizuno MP-63 è l'evoluzione di ferro più popolari di Mizuno Tour. Il leggendario processo Grain Flow Forgiatura combina perfettamente con l'innovativo design Diamond muscolari per creare il mix perfetto di sensibilità e di controllo in cavità di un giocatore.
Il set dispone anche di ciò che Mizuno chiamare un 'inversione di flusso', dove i ferri hanno più grandi teste per un po 'più di perdono. Questo non è particolarmente evidente in indirizzo, ma quando si preme il 3 e 4 ferri si sente come si sta colpendo un 5 o un 6 in modo che il principio funziona in pratica. Le scanalature sulla faccia conformi alla condizione 2010 del regolamento del concorso.
Mizuno MP-63 ferri da stiro sono grande miglioramento sui piuttosto blando MP-62 ferri da stiro che vanno a sostituire. Questa volta che c'è un reale miglioramento tecnologico con il diamante muscolare che aumenta le dimensioni della zona di Sweet About 1 centimetro in ogni direzione in una testa che è la dimensione stessa del suo predecessore.
Per essere franchi, queste sono le migliori ferri Mizuno io abbia mai posseduto. Io uso per giocare l'MP-14 MP-60 e modelli. Il Mizuno mp-63 è il meglio dei due mondi. Piccola testa come una lama con la cavità del diamante. Quando ha colpito bene, questi ferri sento come il burro. Non sarò negoziazione di questi 63 per molti anni a venire. Complimenti a Mizuno su un prodotto super.
Il negozio, in North Street, a meno di 300 metri dal tee, primo The Old Course, consentirà lettere di Giovanni di combinare le tecnologie più recenti performance con la sua esperienza a portata di mano assemblare e abitudine-costruisce la sua gamma 2011 dei club a La Casa della Golf.
recentemente rilanciato John Lettere Master ferri Modello e tanto ambita Lettere Tour cunei Black sarà disponibile per i clienti in un salone ben fornito compresso con il 2011equipment molto più tardi.
mi sento di raccomandare questi ferri, anche per alto HC da 15 fino a zero.

No comments:

Post a Comment