Wednesday, March 7, 2012

Mizuno MP-59



Lo spessore è fornito da un inserto Titanium leggero, che è forgiato direttamente all'interno del bastone per una sensazione unica. 
Con il peso risparmiato dalla parte centrale della testa del bastone, l'MP-59 ha le caratteristiche di una cavità piena di progettazione, con la stabilità di scioperi decentrati. Il materiale più spesso dietro impatto garantisce che gli scioperi del centro sono ricompensati con un impatto solido. Il centro MP-59 di gravità resta anche vicino alla faccia del bastone - permettendo scioperanti a sfera per produrre piu' controllo.
La MP-59 porta il concetto più ulteriore materiale rispetto al suo predecessore insigniti (MP-58). Con il suo peso centrale per la testa del bastone l' MP-59 crea una stabilità ancora maggiore da scioperi decentrati. Questa maggiore stabilità permette meno offset da utilizzare, migliorando i ferri per una migliore prestazione.
La MP-59 rappresenta  la nuova generazione della premiata Ti Muscle  Technology, con questo la mizuno vuole offeire al giocatore  un perdono maggiore sfruttando una totale cavità. Il materiale di titanio puro è forgiata nel muscolo della MP-59 per fornire un Area aumemtata del 5% in più  rispetto alla MP-58.
Le caratteristiche di leggerezza del titanio puro consentono la quantità ideale di spessore dietro della zona di impatto per fornire coerente tatto solido fornendo contemporaneamente un drammatico aumento perimetrale del peso per giocabilità maggiore. Ad oggi, solo Mizuno brevettato il processo di flusso Grain esso si può realizzare questo progresso tecnologico che produce questi risultati sorprendenti nel perdono, il tutto in un compatto, forma della testa tradizionale.
PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

-Ti Forged Muscle ™ Technology offre il perdono e la maggiore sensazione di solidità in forma della testa di un giocatore
-Scientificamente progettato per ottimizzare il suono e sentirsi a proprio impatto utilizzando l'analisi modale e Technolgoy impatto armonico.
-Deflusso del cereale brevettato forgiato 1025E "puro selezionare" acciaio dolce al carbonio e titanio puro si combinano per offrire il morbido finale, solido, e la sensazione costante.

ALBERI:
Steel - Temper Vero Gold S300 dinamica


No comments:

Post a Comment