Wednesday, March 7, 2012

Mizuno MP-53





Spuntare tutte le caselle necessarie per essere un modello MP, il deflusso del cereale forgiato MP-53 ha la dimensione della testa, giocando profilo e la linea superiore per accontentare i più esigenti shot-maker. Anche se il progetto Muscle Diamante e cavità a "V" Pocket Lavorato garantire un livello sorprendente di stabilità da colpi decentrati.
Mizuno MP-53 è dotato di un design innovativo Muscle Diamond e una precisione-macinato, a forma di V cavità tasca. Le modifiche U-scanalature producono un tasso di rotazione ideale per la massima giocabilità. Composizione Set: 3-Pitching Wedge Shaft Marca: True Temper dinamico Tipo di albero d'oro: Grip Oro Dynamic: Golf Pride M-21.Un innovativa cavità fresate CNC Pocket rimuove 14 grammi di peso, che sono strategicamente ridistribuiti attorno alla cavità per raggiungere la più grande area mai esistita in un ferro MP, senza impattare la sua versatilità. La MP-53 di Muscle Diamond distintivo fa sì che una maggiore perdono non si ottiene a costo di sacrificare la lavorabilità . Creato con la tecnologia Harmonic Impact Mizuno e ampiamente testato in tour, Muscle Diamante è stata individuata come soluzione privilegiata per affinare la MP-53 per il suono al momento dell'impatto.In linea con la sua ricerca per confezionare il perdono big ferro in una più interessante head-size, l'MP-53 vanta anche a 360 ° la diminuzione della  larghezza efficace per il bordo suola e la parte superiore. Il cono più corto con un design simile a quello più piccolo dell' MP-63, con priorita' per la precisione e il controllo.
La MP-53 è il flusso di Grain forgiato presso la sede esclusiva Mizuno Hiroshima per una sensibilità eccezionale e controllo della distanza.La Mizuno propone un illusione ottica che viene compattata nella MP-53dove si nasconde un livello impressionante di perdono. 
 
MP-53 diamond muscle




Mp-53 360 grind

No comments:

Post a Comment