Thursday, March 8, 2012

titleist cameron Select e select GoLd

 
La linea di putter Select è il culmine della ricerca Putter Scotty lo Studio e il suo desiderio di prendere le migliori putter in tutto il mondo. Ogni putter Select è una precisione lavorato, forma elegantemente rifinito con un Tour-Mist convalidato finitura nera. La faccia profonda fresata fornisce tocco morbido e il suono, mentre il sistema di ponderazione Select fornisce moderno equilibrio e stabilità.
Proprio progettato le superfici e bordi con oltre 30 miglioramenti forma e si fondono. Elegante, incorniciate, doppie fresate Red-dot grafica. Incorniciate, pesi doppio smusso.
Proprio lavorato angoli critici in faccia, la sogliola e il collo assicurare il putter si siede perfettamente quadrata. Profili bilanciati che il flusso a terra. Leggermente angolato allineamento punta aiuti piazza e riduce la tendenza a tirare putt giocatore alzando la punta all 'indirizzo. 
Fornisce un morbido Tour-preferito sensazione e il rumore.
CNC acciaio inox 303 per una grande sensazione. Profili del collo elegante, linea dorsale, viso e piedi, flangia raffinato e tasca.
  
 
Scotty Cameron Seleziona Golo putters maglio dispongono di un profilo elegante arrotondato e filante piastra con la tecnologia per la ponderazione Select moderno equilibrio e stabilità. Il profilo leggermente asimmetrico, linee cavità contenute, e tirato nel tallone incoraggiare un colpo che scorre lungo l'arco ideale. Due configurazioni collo permettono di scegliere il set up preferito l'aspetto e la sensazione dinamica.
 Proprio progettato le superfici e gli spigoli con linee eleganti e miscele. Incorniciate, doppie fresate Red-dot grafica. Incorniciate, pesi doppio smusso.
Tacco-punta ponderazione perfettamente alla lunghezza del gambo, o preferenza sensazione del giocatore
 
 

No comments:

Post a Comment