Thursday, March 8, 2012

ferri JPX






JPX FLI-HI:
Il JPX Fli-Hi sfrutta la stessa distanza generando tecnologie utilizzate nei ferri JPX. Un multi-spessore HOT METAL faccia del bastone e MAX cavità Pocket COR vengono utilizzati per aumentare la velocità di palla che attraversa tutta la faccia del bastone. Combinato con un centro di gravità basso profondo (COG), il JPX Fl-Hi permette ai giocatori di tutti i livelli per eseguire lunghe e colpi di atterraggio morbido con facilità e precisione.Il JPX Fli-Hi può essere integrato perfettamente in uno dei set di Mizuno ferro JPX come parte di un ordine personalizzato.
JPX800:
 Un ferro seria cerca con 'performance Balanced' il JPX800 Mizuno è il primo a portare la propria piattaforma tecnologica JPX esotica per l'Europa.
'Performance Balanced' è il risultato di un progetto per creare un ferro da stiro con punti di forza in un certo numero di criteri chiave (sentire, di controllo, il perdono, la distanza, Profilo) senza compromettere uno all'altro. Il JPX800 offre la combinazione magica di essere ferro più indulgente (misurazione MOI) e più lunga (COR misura) Mizuno di tutti i tempi. L'aspetto JPX800 dal indirizzo e solidità a impatto avranno i giocatori una cifra in discussione la loro scelta di ferro.I guadagni visibili a distanza dei ferri JPX800 si ottengono combinando l'approccio HOT METAL Mizuno - che incorpora un nuovo processo di fabbricazione per più sottile, il viso di ferro più uniforme. Questo processo permette al METAL HOT JPX800 di colpire i limiti massimi ammissibili per il trasferimento di energia, di gran lunga superiori a precedenti ferri Mizuno.
Una cavità tasca esotico, con livelli più spessore e una barra di alimentazione esterna aggiungere i più alti livelli misurabili di perdono (MOI) raggiunti in un ferro Mizuno fino ad oggi.Il JPX800 realizza tutto questo all'interno di un mid-size testa che si presenta ancora più compatto e versatile grazie ad un design taglio tripla suola. Un flusso progressivo ai ferri corti formosa, completare 'bilanciato' orientamento dei JPX800.
JPX800 PRO: 
 La tecnologia Mizuno JPX piattaforma fornisce una soluzione diversa per i golfisti gravi - un elevato Grain in ferro forgiato sensazione di flusso, ricco di perdono e proprietà a distanza.
Il più grande di grano ferri Mizuno flusso forgiato, il PX J ha un profilo più lungo rispetto ai suoi omologhi MP, anche se una modesta offset e linea superiore conservare l'aspetto tradizionale Mizuno all 'indirizzo.Distanza guadagni sono raggiunti attraverso una combinazione unica di fresatura CNC e "sotto cut forgiatura" che fluidificano il volto per il trasferimento energetica - con conseguente più alto COR mai sviluppato in un ferro forgiato flusso di grano Mizuno. La Pro JPX800 di 'sotto-cut' permette anche un livello improbabile di stabilità e di perdono per un ferro da stiro di tali proporzioni modeste.
Mentre lavorabilità è regnato attraverso l'uso del 'sotto-cut', Flow Pro JPX800 si sentono Grain forgiato è rafforzata attraverso l'applicazione del progetto Impact armonica Mizuno Technology - rinforzatisi aree strategiche per un suono puro, al momento dell'impatto.Mizuno il triplo di design unico taglio è applicato per ridurre efficacemente l'impatto del più ampio unica - per un uso efficace anche dalle fairway stretti taglio.La Pro JPX800 è il flusso di Grain forgiato presso la sede esclusiva Mizuno Hiroshima per una sensibilità eccezionale e controllo della distanza.
JPX800 HD:

Il JPX800HD sfrutta la potenza dell'originale JPX800 ferro, in un lancio alto, super testa del bastone che perdona.
Le velocità di palla della linea JPX800 sono prese ad un nuovo livello in questa edizione di carburante iniettato - con una cavità ad alta energia tasca 4-7 ferro. La cavità tasca permette una porzione più sottile suola, che a sua volta favorisce la faccia del bastone di flettersi. Dalle 8-PW l'JPX800HD caratterizzato da un design più solido con l'accento sul controlloUna suola larga Mizuno con il nuovo C-Grind, aumento off set e più spessa linea superiore si combinano per creare un facile e alto volo palla. Dopo concetto di Mizuno 'Performance Balanced', i ceri JPX800HD giù nel formato dai ferri più lunghi - ad un praticabile di medie dimensioni pitching wedge.Una sensazione di solidità è presi in considerazione nel design, con disegni di ingegneria del suono attraverso il progetto Impatto armonica Mizuno Technology.Il JPX800HD è alimentato con Fujikura il nuovo Orochi shaft in grafite 'Dragon' come standard.

No comments:

Post a Comment