Wednesday, March 7, 2012

Mizuno MP-69



Con lo stesso profilo di gioco e l'offset come il suo predecessore, l'MP-69 prende pochi rischi con il suo successivo tour. Una punta leggermente più pronunciata è una caratteristica influenzata dai modelli originali giapponesi Mizuno (visto l'ultima volta nel MP-32).Un nuovo pad muscolare 4D che consente di individuare strategicamente il peso da 3 ferro PW, produce più facile da colpire ferri lunghi con una traiettoria leggermente più alto. I più brevi, ferri da stiro punteggio appaiono più pulito e più compatta all'indirizzo, con un centro di gravità sollevato per il controllo della traiettoria maggiore.
Con impatto sonoro ottimizzato grazie al progetto Impatto armonica Mizuno Technology e si dirige flusso di grano forgiato nello stabilimento esclusiva Mizuno Hiroshima, l'MP-69 offre un elevatissimo livello di feedback.Un design unico si è evoluto nel tempo da macina preferito Mizuno tour personalizzato, dispone di uno smusso aggiuntivo per il bordo d'uscita per consentire un'uscita pulita dal tappeto erboso.La MP-69 è disponibile in qualsiasi combinazione personalizzata da 3-PW, con MP Fli-Hi (2,3,4) disponibile come sostituti di ferro lunghi.
MP-69 è un puro muscleback Mizuno. Si è evoluta dall'acclamato MP-68, il modello più recente si appoggia al look pulito di lame leggendari di Mizuno.
Con il profilo di gioco stesso e l'offset come il suo predecessore, MP-69 prende pochi rischi con il seguente Tour. Un dito del piede leggermente più pronunciato è una caratteristica influenzata da modelli originali giapponesi di Mizuno (ultima visti in MP-32).
Un nuovo pad 4D muscolare che individua il peso strategicamente da ferro 3 a PW, produce più facile colpire lunghi ferri da stiro con una traiettoria marginalmente superiore. I ferri di shorter, punteggi appaiono più pulita e più compatta all'indirizzo, con un centro rialzato di gravità per un maggiore controllo della traiettoria.
Con impatto sonoro sintonizzato attraverso del Mizuno progetto armonico impatto tecnologico e teste grano Flow forgiato nello stabilimento di Hiroshima esclusivo di Mizuno, MP-69 offre un livello ineguagliato di feedback.
Un design unico, si è evoluto nel tempo da preferito tour personalizzati di Mizuno macina, presenta una smussatura supplementare al bordo d'uscita per consentire un pulita uscita dal tappeto erboso.
MP-69 è disponibile in qualsiasi combinazione personalizzata da 3-PW, con MP Fli-Hi (2,3,4) disponibile come lungo sostituzioni di ferro.
caratteristiche:
4D muscolo Design
Centro di posizioni di gravità per corretta traiettoria attraverso insieme.
Tecnologia Impact armonico
Suono ingegnerizzato per feedback altamente sintonizzati.
Bordo smussato
Uscite tappeto erboso pulito per versatilità aggiunta.
Flusso di grano forgiato
Teste forgiato da una billetta mite in acciaio al carbonio puro selezionare 1025E singolo per pura sensazione.
Modificato U-grooves
Tariffe di rotazione ideale entro 2010 condizione della regola della concorrenza.
Doppio specchio di nichel cromo
Finiture cromate, durevole con sottofondo morbido.
Impugnatura
M-21 Mizuno Round (manopole doganale disponibili e-mail richiesta)
Personalizzato impostato Make up
Disponibile in breve o combinato di moda.
Guida handicap
Adatto a basso handicap
 

No comments:

Post a Comment