Monday, March 5, 2012

Titleist CB in acciaio




Titleist CB ferri sono le tradizionali lame forgiate che offrono sensazione di solidità, look contemporaneo e il controllo di tiro avanzato per il golfista altamente qualificati. 
Ferri CB dispongono di una cavità poco profonda con una cavità interna del muscolo dietro l'area di impatto, la lunghezza della lama e' corta e progressivo spostamento minimo sia per la traiettoria e il tiro sagomatura di controllo.CB e' unica per i giocatori che sono più aggressivi attraverso il terreno.Titleist CB, contemporanei ferri lama forgiata con controllo di tiro massimo.
Attraverso la forma della testa compatta e ottimizzata con cavità poco profonda, con un muscolo interno dietro l'area di impatto.dal progressivo spostamento e' minima e costante, disegno tradizionale per quanto riguarda la lunghezza della lama,con un bordo smussato  e la superficie riflettente bombata per l'ingresso del tappeto erboso uniforme.
Ha la linea dorsale sottile e rotonda e un profilo classico, ma con il look contemporaneo.
Ferri CB sono lame forgiate tradizionali che offrono la sensazione di solidità, contemporaneo sembra e colpo controllo avanzato per i golfisti altamente qualificati. CB ferri dispongono di una cavità poco profonda con un muscolo cavità interna dietro la zona di impatto, lunghezza lama corta e minimal progressiva offset per tiro plasmando il controllo e la traiettoria. CB ferri dispongono anche di una suola leggermente più largo e più piena di giocatori che sono più aggressivi attraverso il terreno.

Forgiato in acciaio e carbonio con brillante cromatura, CB ferri ha la caratteristica che presenta una lama leggermente più lunga e più morbida.
CB ferri dispongono di un muscolo ottimizzato e una cavità che fornisce più massa dietro l'area di impatto per raggiungere la sensazione morbida e solida. Questa ponderazione produce anche velocità di angolo, backspin e lancio coerente al fine di fornire precisa distanza e controllo richiesto dai migliori giocatori di colpo. Titleist CB ha caratteristiche contemporanee con massimo controllo di colpo. 
  Caratteristiche della Titleist CB:

  • Sensazione di solidità tradizionale attraverso la forma della testa compatta e ottimizzata, cavità poco profonde con un muscolo interiore dietro l'area di impatto.
  • Massimo controllo tiro dalla minimal offset progressivi e progettazione di lunghezza lama costante tradizionale.
  • Più giocabile al contrario della MB attraverso la cavità di nuovo disegno.
  • Alte prestazioni suola con un'avanguardia blunted e la superficie di rimbalzo bombato per tappeto erboso liscia entrata e uscita.
  • Nuova finitura satinata preferito da molti giocatori di tour.
  • Aspetto Superiore con una sottile linea dorsale e arrotondata con profilo per un look classico, ma allo stesso tempo contemporaneo.
 



No comments:

Post a Comment