Monday, March 5, 2012

Titleist AP1in acciaio



Titleist AP1 è un ferro composito che fornisce un incredibile feeling, controllo, volo di palla più alto e maggior perdono, sono indicati ai giocatori che cercano dei ferri che perdonano anche nei colpi presi fuori dal centro o giocatori che si avvicinano al golf.
Il design dual cavity studiato per questi ferri spinge il peso verso il perimetro, mentre il cuscinetto in elastomer fornisce rigidità alla faccia del bastone ma al tempo stesso è utile per assorbire e ridurre le vibrazioni durante i colpi. Titleist AP1 ferri sono prestazioni avanzate, multi-materiale, ferri  a doppia cavità , controllo e tiro alto di volo con il perdono per il golfista esperto .
Alta qualità, design e alta tecnologia di costruzione  corpo in acciaio inox, nichel al tungsteno ad alta densità unico e messo a punto  per migliorare le prestazioni, un viso magro con alluminio integrato e morbido elastomero Tuned Feel di sistema nella cavità posteriore migliora il suono e la sensazione di impatto per uno più caldo.
Un perimetro ponderato flangia posteriore e nichel al tungsteno individua il baricentro basso e profondo.
Un viso sottile, il design a doppia cavità spinge il peso verso il perimetro per un viso più caldo e di volo. Lunghezza della lama più breve e più sottile.
L'aspetto dispone di un profilo tradizionale con proporzioni moderne una linea dorsale leggermente più sottile  fornendo un migliore set-up .La suola di alta performance con specifiche larghezze, campanatura e rimbalzo progettato per fornire giocabilità da una serie di bugie e di condizioni del terreno senza un eccessivo rimbalzo.
Principali miglioramenti della nuova AP1 ferri e' quella di aggiungere perdono senza sacrificare il controllo. AP1 è più indulgente a causa della sua più efficiente, di alto design MOI mentre anche con un aspetto più tradizionale con una lunghezza della lama progressiva in tutto il set.
Sono stati migliorati il perdono, la sensazione di solidità e il look.
Per quanto riguarda il costo ,come nel post riguardante l'AP2, bisogna distinguere tra mazza in acciaio e mazza in grafite:
-£93.00 a mazza[in acciaio]
-£107.00 a mazza[in grafite]

No comments:

Post a Comment