Wednesday, March 7, 2012

Mizuno MP-fli-hi



Massima e il perdono facile, lancio alto e il volo della palla sono raggiunti attraverso un innovativo set trucco che comprende DLR nuovo Hybrid Mizuno (Direct sostituzione ferro Long), il JPX FLI-HI, il # 4 e # 5. Questi Hybrid DLR sono combinate con il design COG più basso e più profondo di ferro sempre nel # 6-GW, per creare un set di make-up che aiuta i giocatori sono riuscito più spesso sul campo da golf. In aggiunta, per soddisfare meglio la miss-hit patern di giocatori super-miglioramento del gioco, i JPX-800HD ferri dispongono strategica low-tacco, high-toe ponderazione per offrire la più vasta area effettiva dolce che mai.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

    

 MAX costruzione tasca COR e muli spessore faccia metallo caldo fornire il massimo COR consentito per la distanza incredibile.
     Super set miglioramento del gioco trucco
     Max MOI crea il ferro più indulgente in Mizuno line-up.
     Low-tacco, high-toe ponderazione per più località area effettiva dolce.
     Scientificamente progettato Technolgoy impatto armonico che assicura una superiore all'interno della categoria super-miglioramento del gioco.
     Multi-materiale distintivo elettroforma a enchane sentire e fornire uno stile aggressivo.
     Ampio C macinare esclusiva per il lancio più alto e la giocabilità massima
     Due tonica placcato nickel cromo per una finitura elegante e resistente
     Modificato U-scanalature, che rispettano la condizione di concorrenza, producono il tasso di rotazione ideale per la massima giocabilità.

Con ridotto offset e rimbalzo minimo (rispetto al suo predecessore), il MP Fli-Hi ha un profilo di gioco che siede comodamente a fianco del MP-68, MP-62, MP-58 e MP-52, con lavorabilità non neutralizzato nella ricerca di perdono.
Il nuovo MP Fli-Hi aumenta la distanza attraverso l'uso di un plasma in metallo saldati a caldo, il viso sottile ES230 Acciaio Maraging collegato a un corpo ad alta tecnologia in acciaio inox. Questa tecnologia offre design esotico COR numeri elevati e coerenti per una maggiore velocità della palla e la distanza. Una Costruzione Hollow posiziona il COG basso e profondo per un alto, volo di palla controllata.La MP Fli-Hi può essere abbinato alle specifiche di eventuali ferri Mizuno impostati come parte di un ordine personalizzato.

Questo modello è stato progettato per essere conforme al Condizione 2010 di divieto di concorrenza.


ALBERI:
Steel - Temper Vero ® Dynamic Gold ® XP (R300 / S300)
Graphite - Fujikura Orochi

No comments:

Post a Comment