Tuesday, March 6, 2012

titleist 910 D3





Come si dice che la Titleist porta sempre l'apparecchiatura eccellente di golf per giocatori di golf, al giorno d'oggi, c'è un altro eccezionale driver di golf  Titleist D3, che aiuta spesso i giocatori di golf per migliorare il gioco.
Titleist 910 Driver D3 e' in grado di fornire la tecnologia avanzata evolutiva che può fare l'aumento della distanza, precisione e controllo di tiro che spesso sono utilizzati nel modello Titleist 910 D2 , e può fare meglio del Titleist 909 driver D3. Hai già provato la 910 driver D3? E' ora di farlo.Questo driver offre gli ingredienti essenziali di velocità e stabilità che è richiesta dai migliori giocatori di golf in circolazione.
Questo driver  fornisce ai golfisti di raggiungere una maggiore distanza. Essi hanno ottimizzato la parte posteriore della mazza ottenendo una  distribuzione del peso nel Titleist 910 Driver D3, con un nuovo design della testa di marca e peso.Titleist ha introdotto anche la loro tecnologia brevettata SureFit Tour al Driver Titleist 910 D3. Un riconoscimento potente supportare il nuovo Titleist 910 Driver proviene dalla stessa Tour professionali nel mondo.
Titleist 910 Driver offre prestazioni totale con miglioramenti in volo. Titleist 910D3 offre più distanza, tramite un disegno della testa tecnologicamente avanzato con un sistema reattivo.
Il design, migliorato, offre eccezionali prestazioni complessive.
Troviamo una faccia veloce che crea un aumento del 10% per quanto riguarda la velocita' che la palla acquista durante il volo e della distanza che la palla raggiunge.
Presenta un design ultra sottile che crea un CG basso e profondo per una maggiore stabilità e distanza.
Brevettato, innovativo, doppio angolo SureFit Tour (SFT), la tecnologia pipetta consente di impostare loft e mentire in modo indipendente per ottimizzare il volo della palla - superiore o inferiore.
La testa ad alte prestazioni fornisce lancio leggermente inferiore e di spin rispetto 910D2.
Il prezzo della driver D3 e' uguale a quello della driver D2 ovvero: £321.00
Grazie della vostra attenzione e ricordatevi di guardare il video.

No comments:

Post a Comment